In questo momento di emergenza sanitaria per il nostro paese e di DAD per le nostre scuole, siamo orgogliose di applicare le competenze digitali che noi  e l'intera comunità scolastica ha appreso da questo progetto, frutto del lavoro e dell'impegno delle nostre professoresse, ricche di dedizione.

Questa mattina si è svolta, in maniera telematica, la fase conclusiva provinciale del Premio Scuola Digitale a.s. 2019/2020, durante il quale la nostra scuola ha presentato, con un video e un breve picht, il progetto "Code and making at school".

In rappresentanza c'erano la preside Anna Iossa e le nostre professoresse, Elvira Fratini e Giovanna Sparago.

Noi alunne le ringraziamo calorosamente per il loro prezioso sostegno che ha contribuito al raggiungimento della vittoria.
Infatti la scuola "Gaetano Caporale" si è aggiudicata il terzo posto e noi siamo soddisfatte ed emozionate per l'obiettivo raggiunto.

Grazie a tutti.
Evelyn Marra e Ilary Sorrentino